Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SCANDALOSO RENZI

Pubblicato su 9 Luglio 2013 da BOLLETTINO IRPINO

I 120MILA EURO PER IL “FITTO” DI PONTE VECCHIO ALLA FERRARI NON CI SONO....!

UNO SCAMBIO DI FAVORI CON MONTEZEMOLO...?

Il “taglio sul capitolo delle vacanze per i bambini disabili” nemmeno.

Una vicenda gravissima rischia di sputtanare definitivamente Matteuccio, che scappa e lascia il vicesindaco nella tempesta…

SCANDALOSO RENZI

I famosi 120 mila euro che la Ferrari avrebbe corrisposto al Comune di Firenze per il noleggio a ore di Ponte Vecchio, rischiano di fare la fine del Leonardo fantasma che Renzi giurava di aver trovato dietro gli affreschi del Vasari a Palazzo Vecchio: desaparecidos, evaporati, smarriti.

Le uniche entrate che (almeno per ora) risultano ufficialmente sono 13.000 euro per il restauro di un'opera d'arte e circa 17.000 per l'occupazione di suolo pubblico: cioè 2.489 euro per l'occupazione di Ponte Vecchio (un vero affare!), 11.295 euro per piazza Ognissanti e 2.719 euro per il Lungarno Vespucci.

En passant, abbiamo anche recuperato circa 120 mila euro, l'equivalente del taglio che abbiamo ricevuto sul capitolo delle vacanze per i bambini disabili. Io credo che chiudere tre ore Ponte Vecchio per questi motivi sia doveroso per un sindaco. Lo rifarei, nonostante le polemiche. Voi che ne pensate?".

Più difficile ancora non concordare con De Zordo e Grassi: "Sulla vicenda, il sindaco Renzi ha fatto una pessima figura e ha utilizzato mezzucci della peggior politica per coprire il suo operato, come annunciare 120.000 euro per coprire un buco di bilancio sulle vacanze per i ragazzi disabili quando non c'erano né i soldi, né il taglio, utilizzando la Città e i suoi monumenti, sfruttando il proprio potere discrezionale per accaparrarsi nuovi supporter e facendo favori a soggetti economici forti che magari potrebbero nel momento giusto restituire il favore"

....Insomma è una merda e non c'è nessuno che lo vorrebbe segretario Pd, se non il suo smisuratissimo ego.....

Commenta il post